La star Disney Zendaya nel prossimo film di 'Spider-Man': 'Avrà un ruolo chiave'Celebrità a confronto...Con le loro statue di cera


Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Lavinia

Data pubblicazione : 09/03/2016




Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol danno il loro benvenuto a una nuova creatura. E´ nata infatti la secondogenita della coppia, che è stata chiamata Lavinia.

Il musicista 35enne e la modella brasiliana hanno già un bimbo, Leone, nato nel novembre del 2014. Un mese dopo la nascita di Leone si sono sposati.

Sia per Facchinetti che per la Faissol si tratta del terzo figlio. Lui è infatti anche padre di Mia, 4 anni, nata dalla sua precedente relazione con Alessia Marcuzzi e lei è invece mamma di Charlotte, di 7 anni.

L´annuncio della nascita di Lavinia è stato dato da Facchinetti sul suo profilo Facebook: "Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita" ha scritto a corredo di una tenera immagine in cui si intravede la neonata e le mani intrecciate dei genitori "Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio."

"Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo" ha poi ancora aggiunto "La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura."

 

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in...

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Martedì 8 marzo 2016




Gli Ultimi Video & Gallery