Forse per Francesco Facchinetti è giunto il momento di farsi accompagnare da un assistente personale.
Il Dj e prossimo conduttore di Miss Italia ha infatti - è il caso di dire - ´volato´, il gate di imbarco per l´aereo dell´Alitalia che da Roma Fiumicino era diretto a Milano e si è imbarcato invece su un volo della KLM con destinazione Amsterdam.
L´aspetto surreale della vicenda aumenta ulteriormente se si pensa che nessuno del personale dell´aeroporto né di quello di bordo si è accorto dell´impresa di Facchinetti...
"Nella vita mi è successo di tutto, ma nulla è minimante vicino a quello che mi è appena accaduto", ha scritto il Dj in un post sul suo profilo ufficiale Facebook.
"Sono a Roma Fiumicino" ha scritto ancora Facchinetti utilizzando il presente, per dare maggiore enfasi al suo racconto "Mi devo imbarcare dal GATE B12 per andare a Milano. Appena arrivato a bordo mi accorgo che non è Alitalia ma KLM, la compagnia di bandiera olandese. Nella mia testa mi dico che sarà un volo in collaborazione, come accade sempre."
"A quel punto mi siedo, apro il Mac e rispondo a un po´ di mail" ha scritto ancora il cantante "Poi inizio a ronfare e mi sveglio appena la vocina dice che stiamo atterrando. Guardo l´orologio e sono le 20 e mi dico che non è possibile che ci abbia messo così tanto. Poi guardo fuori dal finestrino e vedo il mare."
"A Milano non c´è il mareeeeee!!! La sensazione è questa: SONO DENTRO LOST. Non so dove sono. Passo 10 minuti completante fermo, immobile" ha continuato il Dj "mi riprendo e chiedo a quello di fianco dove sono. Lui mi guarda come se fossi un matto e mi risponde: "AMSTERDAM."
"L´aereo atterra, mi squilla il telefono ed è mia moglie che mi insulta in 5 lingue. Poi mi chiama il mio assistente Carlo che è alla Polizia perché pensava che mi fosse successo qualcosa. Sembra impossibile che sia accaduto tutto questo, ma è accaduto!" ha concluso Facchinetti, ancora incredulo di essere finito inconsapevolmente a più di mille chilometri da casa.
Gli Ultimi Video & Gallery