Non solo 'Brangelina', coppie celebri che sono scoppiate nel 2016Il figlio adottivo di Mia Farrow Thaddeus muore a 27 anni in un incidente stradale


Francesco Nuti ricoverato d'urgenza per un'emorragia cerebrale: 'Sottoposto a intervento chirurgico'

Data pubblicazione : 21/09/2016



Francesco Nuti è stato ricoverato d´urgenza nel reparto di Neuroanestesia e rianimazione del Cto di Careggi per un´emorragia cerebrale, riscontrata dopo una caduta nella sua abitazione, la cui dinamica è ancora da verificare.

Come spiegano i medici della struttura dove è stato ricoverato l´attore, non è attualmente chiaro se la caduta "Sia causa o effetto dell´emorragia cerebrale". Nuti, 61 anni, sarebbe già stato sottoposto a un intervento chirurgico.



"La prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita" hanno spiegato ancora i medici.

I problemi di salute di Nuti cominciarono una decina di anni fa, dopo che l’artista iniziò a soffrire di depressione e divenne dipendente dall’alcol.



Nuti, in conseguenza di un incidente domestico mai completamente chiarito che lo mandò in coma per diversi mesi, perse la voce e finì su una sedia a rotelle.

Nel gennaio scorso Nuti è tornato al centro dell´attenzione quando sono nati sospetti di maltrattamenti da parte del suo badante, ma il caso è stato poi in seguito archiviato.




Gli Ultimi Video & Gallery