Rihanna, scatti da capogiro alle HawaiiUna Love Story da Oscar tra Homer Simpson e il suo divano


Frankenstein Junior diventerà un musical






Frankenstein Junior, film capolavoro di Mel Brooks, sta per diventare un musical in italiano. Ad avere avuto l'idea la Compagnia della Rancia diretta da Saverio Marconi, che intende portare sulle scene dello stivale in chiave musicale l'esilarante commedia del regista statunitense. Le prime audizioni prenderanno il via in giugno a Milano al Teatro della Luna.

Lo spettacolo è la traduzione italiana della commedia musicale già andata in scena a Broadway con enorme successo per 485 repliche all'Hilton Theatre, dal 2007 al 2009. Ad affiancare alla regia Saverio Marconi ci sarà Marco Giacomelli. L'intento degli autori è quello di rispettare il più possibile la commedia musicale originale, ma anche le atmosfere del film.

Il film Frankenstein Junior da cui è tratta la commedia, basato sul personaggio del romanzo della scrittrice inglese Mary Shelley, venne filmato da Mel Brooks nel 1974 in un bianco e nero che ricreava le atmosfere di inizio secolo. Nel cast, Gene Wilder e Marty Feldman, con indimenticabili interpretazioni.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery