The Show must go on, but the alert is high: il Cavaliere Oscuro perde pubblicoPrimo teaser trailer per 'The Canyon', film scritto da Bret Easton Ellis con Lindsay Lohan e James Deen


Frasi razziste su Twitter: esclusa dai giochi olimpici campionessa di salto triplo greca

Data pubblicazione : 25/07/2012




Il salto triplo è un gioco. I social network no. Sicuramente adesso lo ha capito, Paraskevi «Voula» Papachristou, due volte campionessa europea Under 23 di salto triplo, che è stata esclusa dalla partecipazione ai giochi olimpici inglesi per aver postato sul suo account Twitter frasi razziste.

"Con tanti africani in Grecia, le zanzare che arrivano dal Nilo occidentale almeno mangiano il cibo come a casa" aveva twittato la Papachristou, con un cinguettio perlomeno infelice.

Il tweet non è sfuggito al sito lifo.gr, che ha portato all'attenzione della Federazione l'esternazione online dell'atleta: "Paraskevi (Voula) Papachristou della squadra di atletica leggera viene esclusa dalla Nazionale per affermazioni contrarie ai valori e alle idee del movimento Olimpico" si legge in un comunicato del Segas, la Federatletica greca.




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery