Belen Rodriguez festeggia 6 milioni di follower su InstagramLa bellezza non è un'opinione: ecco i dieci uomini più belli secondo l'antica costante di Phi


Funerali privati in California per Chester Bennington

Data pubblicazione : 31/07/2017



Si sono svolti sabato scorso in California, nella località di Rancho Paolo Verdes, i funerali di Chester Bennington. Alla funzione privata hanno partecipato circa duecento persone, tra parenti e amici più stretti.

"La funzione è stata bellissima, grazie Linkin Park, grazie Chester, per tutto" ha scritto in un post su Instagram il musicista Austin Carlile, uno dei partecipanti al funerale, che ha pubblicato un´immagine in cui si vedono i pass per poter accedere ai funerale, che assomigliano molto a quelli distribuiti nei concerti.


Austin Carlie / Instagram

Chester Bennington, cantante e frontman di uno dei gruppi di rock alternativo più importanti della storia, i Linkin Park, è morto a 41 anni. Il suo corpo è stato trovato in un albergo lo scorso 20 luglio e alcuni giorni dopo il coroner ha confermato che si è trattato di suicidio.


Linkin Park / Facebook

Bennington era molto legato a Chris Cornell, cantante dei Sounfgarden suicidatosi a maggio. Bennington aveva interpretato l´alleluja al funerale dell´amico.

Dopo aver avuto un figlio di nome Jamie nel 1996 con la sua compagna Elka Brand, Bennington aveva sposato in seguito Samantha Marie Olit con cui ha avuto una figlia, Draven Sebastian, nel 2002. I due avevano divorziato nel 2005 e l´anno successivo il cantante aveva adottato un figlio, Isaiah.


Linkin Park / Facebook

Nel 2006 aveva sposato la modella di Playboy Talinda Bentley, con cui ha avuto tre figli: Tyler Lee Bennington nato quello stesso anno e le gemelle Lilly e Lila, nate nel 2011.

Bennington aveva avuto più volte problemi di dipendenza da droga e alcol: "Il bere ha preso spesso il sopravvento" aveva ammesso nel 2011, ma negli ultimi anni era riuscito a disintossicarsi.




Gli Ultimi Video & Gallery