Cristina Chiabotto, dopo 12 anni con Fabio Fulco, 'è finita'Il documentario Netflix sul narcotrafficante 'El Chapo' rischia di mettere in pericolo Sean Penn?


Furto da 50mila dollari nella casa di Mariah Carey

Data pubblicazione : 21/10/2017



La storia è simile a quella raccontata da Sofia Coppola nel film ´Bling Ring´, in cui un gruppo di adolescenti mette a segno una serie di furti nelle ville delle celebrità. 

A Los Angeles c´è infatti una banda di ladri che negli ultimi mesi ha preso di mira le ville dei vip e che ha già alleggerito star come Alanis Morissette, David Spade ed Emmy Rossum.


Mariah Carey / Facebook

L´ultima vittima illustre è Mariah Carey, che si è vista trafugare dalla sua villa di LA beni per un valore complessivo di circa 50mila dollari.

E proprio come nel film di Coppola, non si tratterebbe di denaro o di opere d´arte, ma bensì di oggetti di lusso come occhiali da sole, borsette e altri accessori.


Mariah Carey / Facebook

Secondo quanto riferito dalle autorità californiane, i ladri si sono introdotti nella casa della cantante nel cuore della notte attraverso una finestra. Sul pavimento della villa è stata ritrovata una scala, che è stata utilizzata dai ladri per compiere il ´lavoro´.

Al momento del furto la Carey era a New York insieme ai figli e nessun altro si trovava nella villa. La casa era dotata di un allarme silenzioso, ma secondo le indiscrezioni riportate dai media americani, la società che gestisce la sicurezza non si è accorta dell´intrusione prima delle sette del mattino.


Mariah Carey / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery