Harrison Ford, un'offerta per il sequel di 'Blade Runner'Cannes, un uomo si lancia sul red carpet sotto alla gonna di America Ferrera


Furto nella villa di Mario Balotelli. E i ladri se ne vanno via in Porsche

Data pubblicazione : 17/05/2014




Solo un paio di giorni fa era trapelata la notizia che Mario Balotelli aveva inseguito il presunto ladro del suo cellulare all´uscita di una discoteca a Milano. E il calciatore è stato adesso nuovamente vittima di un furto. Questa volta i ladri hanno agito nella sua villa a Limido Comasco.

I ladri hanno portato via gioielli, orologi e anche una Porsche Carrera S bianca che Balotelli aveva in noleggio. Non hanno invece toccato l´altro bolide, un Ferrari. Il furto sarebbe stato messo in atto forzando gli infissi della villa con un trapano. La Porsche rubata è stata comunque ritrovata abbandonata alcune ore dopo.

"Mi sento vuoto! No emozioni. Non al momento. Ma combatto sempre per le poche persone che amo. Loro lo meritano" ha twittato sconsolato sul suo profilo Balotelli, che qualche tempo fa aveva già subito un furto, sempre in villa. Quella volta i ladri si erano però limitati a portare via unicamente due magliette del calciatore.




Gli Ultimi Video & Gallery