Brad Pitt scelto come testimonial per promuovere la Cadillac in CinaLa Third Man Records di Jack White vara una collana dedicata ai grandi maestri del blues


Gabriele Muccino, dopo il flop in USA rivincita italiana per 'Quello che so sull’amore'

Data pubblicazione : 14/01/2013




Gabriele Muccino in questo caso sfata il mito e si rivela profeta in patria. Il suo film 'Quello che so sull’amore',che negli USA è stato un flop, in Italia sta invece andando molto bene. La commedia è in testa agli incassi del weekend e ha guadagnato 1.939.932 euro in 4 giorni.

E' vero, si tratta di numeri lontani rispetto agli esordi dei suoi precedenti lavori come 'Baciami Ancora' (3.119.000 euro), oppure 'Sette Anime' (3.896.000 euro) o ancora 'La Ricerca della Felicità' (3.615.000 euro), ma viste le premesse, per Muccino è comunque una vittoria.

'Quello che so sull’amore' ha un cast stellare, in cui figurano Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Noah Lomax, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones.

"Il nostro modo di concepire la commedia è oltre le colonne d'Ercole, è come pretendere d'imporre il divieto delle armi in Louisiana" aveva dichiarato Muccino intervistato dopo i deludenti risultati del film in USA. In effetti il pubblico italiano sta apprezzando maggiormente il suo lavoro rispetto a quello d'oltreoceano.




Gli Ultimi Video & Gallery