Chris Klein: 'L'alcol mi stava uccidendo'Federica Pellegrini nuova testimonial di Yamamay [Video]


Gabriella Carlucci contro le Iene: 'Farò denuncia preventiva'

Data pubblicazione : 29/03/2012




Gabriella Carlucci è infuriata con la trasmissione "le Iene". Il motivo per cui la show girl eletta nelle file dell'Udc è scesa sul sentiero di guerra sarebbe un servizio compreso nella puntata della trasmissione di Italia 1 che andrà in onda questa sera.

Nel servizio "incriminato", la Carlucci afferra per i capelli la iena Filippo Roma, colpevole di averle posto delle domande in merito "A una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni" come spiega in una nota ufficiale Mediaset.

"Diceva cose non vere, non mi ha fatto parlare e l'ho preso per i capelli, così ha smesso di insultarmi" si è difesa la Carlucci che annuncia: "Farò una denuncia preventiva nei confronti della trasmissione".

Tra Gabriella Carlucci e Le Iene da tempo non corre buon sangue. Già nel 2008, l'esponente dell'Udc aveva distrutto telecamera e microfono mentre il Trio Medusa la stava multando simbolicamente per le assenze dall'aula: "La vostra è una trasmissione becera e qualunquista" aveva dichiarato la Carlucci in quell'occasione.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery