Gli auguri che aspettavamo: quelli di Bruno ArenaLady Gaga: 'Taylor Kinney è il mio vero amore'


Gal Gadot, prima intervista da futura Wonder Woman

Data pubblicazione : 27/12/2013




La bellissima modella e attrice israeliana Gal Gadot si prepara all´ambitissimo ruolo per il quale è stata scelta: quello di Wonder Woman nel film ´Batman Vs Superman´ diretto Zack Snyder, dove reciterà al fianco di Ben Affleck (Batman) ed Henry Cavill (Superman).

La 28enne, nel corso della popolare trasmissione israeliana ´Good Evening with Gai Pines´, ha rilasciato una prima intervista dopo l´annuncio del suo ingaggio per la parte dell´amazzone dei fumetti DC. La Gadot in passato ha già intepretato ruoli ´tosti´ come quello di Gisele in ´Fast & Furious´, ma nel caso di Wonder Woman, la sfida per l´attrice è certamente unica e forse irripetibile.

La Gadot ha detto che sta seguendo differenti corsi di arti marziali, che vanno dal kung Fu fino al kickboxing: "sto aumentando la mia massa corporea" ha spiegato, anche per sedare le critiche dei fan dell´eroina dei fumetti, che ritengono il fisico dell´attrice troppo esile per intepretare la parte.

Un´altra critica che viene mossa alla Gadot è quella di un seno non molto prosperoso, decisamente lontano da quello con il quale viene rappresentata Wonder Woman nei fumetti.

L´attrice in questo caso si salva con una citazione ´storica´: "Le donne amazzoni hanno soltanto un seno" ha ricordato "Quindi, se dovessimo essere estremamente precisi, diventerebbe piuttosto problematico". Effettivamente, secondo la mitologia greca le amazzoni si mutilavano la mammella destra per poter tendere meglio l´arco.





Gli Ultimi Video & Gallery