Rihanna da brivido: parteciperà alla serie 'Bates Motel' tratta da 'Psyco' di Alfred HitchcockMogol chiede 8 milioni di euro di risarcimento alla vedova di Lucio Battisti


Gal Gadot come Wonder Woman nel primo adrenalinico trailer italiano del cinecomic DC

Data pubblicazione : 24/07/2016



A giudicare dal primo trailer italiano rilasciato da Warner Bros. nelle scorse ore, il prossimo film dedicato all´Amazzone dei fumetti DC Wonder Woman, promette davvero bene, con tanta azione e una trama intrigante.

L´eroina sarà interpretata dall´attrice israeliana Gal Godot, 31 anni, e il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dall´estate del prossimo anno.



Gal Godot, prima del ruolo di Wonder Woman, di cui ha già indossato il costume in ´Batman v Superman: Dawn of Justice´, era particolarmente nota per il suo ruolo di Gisele Harabo nella serie ´Fast and Furious´. La sua carriera è però iniziata come modella, dopo essere stata eletta nel 2004 Miss Israele.

Il nuovo film con protagonista Wonder Woman è stato girato in parte in Italia, per la precisione tra i famosi sassi di Matera e le strade della caratteristica città della Basilicata.




Gli Ultimi Video & Gallery