Piccolo schermo, grande portafoglio: ecco la classifica Forbes delle attrici tv più pagateE' morto Hugh Hefner, leggendario fondatore di Playboy


Game of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie si sposano, annunciato il fidanzamento

Data pubblicazione : 27/09/2017



Non è certo la prima volta che due attori che interpretano sul set degli innamorati, abbiano poi un legame sentimentale anche nella vita reale.

E´ avvenuto da tempo anche per Kit Harington e Rose Leslie, che tra alti e bassi si frequentano ormai dal 2012, e nel popolare telefilm fantasy ´Game of Thrones´ interpretano i personaggi di Jon Snow e Ygritte.

Le due star della serie si sposeranno, e hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, con un comunicato che è stato pubblicato sul quotidiano ´Times of England´.


L´annuncio pubblicato sul Times of England

"Si annuncia il fidanzamento tra Kit, il figlio più piccolo di David" si legge nell´annuncio "e Deborah Harington di Worcestershire, e Rose, la figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie di Aberdeenshire."

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione Harington  e Leslie, entrambi trentenni, si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto e lo scorso anno erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.


Rose Leslie / Facebook

"Mi sono messo con la mia migliore amica, Rose" aveva dichiarato in seguito Harrington in un´intervista televisiva "Sta andando molto bene e sono felicissimo."


Kit Harrington / Facebook

Talmente bene che adesso le due star hanno deciso di fare il grande passo. La data delle nozze non è ancora nota, ma di certo si parla del prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery