Quando il fashion non è poi così fashionKristen Stewart sarà una delle 'Charlie's Angels' in un nuovo film tratto dalla serie tv


Game of Thrones stagione finale: "In onda entro la prima metà del prossimo anno"





La fonte è più che ufficiale. Il responsabile della programmazione del network statunitense HBO ha annunciato che l´ultima attesissima stagione di ´Game of Thrones´, serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin, andrà in onda entro la metà del 2019.


Wired Italia / Twitter

Dunque la prossima stagione del telefilm, che sarà l´ottava, anticiperà i tempi rispetto a quella precedente, che era arrivata sugli schermi nel luglio del 2017. La produzione della prossima stagione del popolare telefilm è iniziata da qualche mese e alcuni attori hanno già terminato le riprese che li riguardano, come Emilia Clarke.


Empire Magazine / Twitter

Che l´ottava stagione di Game of Thrones fosse l´ultima era già stato annunciato da HBO mesi fa, all´inizio dell´anno. Bloys, in quell´occasione aveva dichiarato che sono stati filmati differenti finali, in modo da mettere al riparo la produzione da hacker e gole profonde, come già accaduto in passato.

L´ottava stagione di Game of Thrones sarà composta da sei episodi. Fino a oggi, tutte le stagioni hanno avuto dieci episodi, tranne la settima, che ne ha avuti sette. In tutto dunque gli spettatori hanno potuto vedere 67 episodi, l´ultimo andato in onda in Italia il 4 settembre 2017.


Il Post / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery