Primo teaser trailer per 'The Canyon', film scritto da Bret Easton Ellis con Lindsay Lohan e James DeenVideo ufficiale di 'Goin In' di Jennifer Lopez


Gangster Squad rimandato a gennaio 2013: sequenza troppo simile a strage Denver

Data pubblicazione : 26/07/2012




L'uscita di "Gangster Squad", noir ambientato negli anni  ‘40 e diretto da Ruben Fleischer, che narra le vicende della task-force della polizia di Los Angeles creata appositamente per la cattura di un grosso boss della mafia, sarà rimandato a gennaio 2013. In precedenza il film era programmato in uscita a partire dal 7 settembre.

Lo slittamento è una conseguenza della strage di Denver, avvenuta all'interno di una sala cinematografica in cui stava per essere proiettato Batman e che ha provocato 12 morti e decine di feriti.  Una scena di Gangster Squad prevedeva infatti che un gruppo di criminali aprisse il fuoco in un cinema, riferimento troppo vicino a ciò che è accaduto recentemente ad Aurora. Il regista e i produttori hanno dunque deciso di rigirare completamente la sequenza.

Il cast di "Gangster Squad comprende Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone, Sean Penn, Nick Nolte, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi e Anthony Mackie.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery