Fabrizio Frizzi: 'combatto per riprendermi'Eminem, ritorno a sorpresa con un singolo (e con Beyoncé)


Gary Oldman si è sposato per la quinta volta

Data pubblicazione : 11/11/2017



"Finché morte non vi separi" non è una frase che evidentemente fa per Gary Oldman, il quale si è appena sposato per la quinta volta.

L´attore britannico, 59 anni, è convolato a nozze con la curatrice d´arte Gisele Schmidt e anche se la cerimonia è già stata celebrata ormai un paio di mesi fa, la notizia è trapelata solo adesso.


PEOPLE / Twitter

D´altronde, un quinto matrimonio è giustificabile che possa passare inosservato e anche i media possano aver perso momentaneamente il conto dei ´sì´ pronunciati dalla star britannica de ´Il cavaliere oscuro´.

Secondo quanto rivelato dal manager e amico di Oldman Doug Urbanksi, il matrimonio tra l´attore e la curatrice d´arte si è celebrato a Beverly Hills, in California, ma l´uomo non ha però fornito ulteriori dettagli su numero e identità degli invitati, indicandoli unicamente come "dozzine di amici."


Entertainment Tonight / Twitter

Sempre stando a quanto riferito da Urbanksi, la relazione tra Oldman e la Schmidt è iniziata circa cinque anni fa.

Oldman e la quarta moglie, Alexandra Edenborough, si erano separati nel 2015. In precedenza, nel 1987, si era sposato con l´attrice inglese Lesley Manville, un matrimonio finito nel 1989 non molto tempo dopo la nascita del loto figlio, Alfie.


Gary Oldman / Wikimedia Commons / John Bauld

L´attore aveva quindi sposato Uma Thurman nel 1990, anche in questo caso un matrimonio durato due anni e dopo una lunga relazione con la modella Isabella Rossellini finita nel 1997, Oldman aveva poi sposato quello stesso anno Donya Fiorentino, unione durata fino al 2001 e da cui sono stati generati due figli: Gulliver (1999 ) e Charlie (2001), di cui l´attore ha ottenuto la custodia.




Gli Ultimi Video & Gallery