Quando il bebè rovina lo scatto perfettoFine del matrimonio tra Drew Barrymore e Will Kopelman


Gennaro Nunziante, dopo i successi di Checco Zalone arriva la collaborazione con la Disney

Data pubblicazione : 01/04/2016




Gennaro Nunziante passa dai grandi successi dei film di Checco Zalone alla collaborazione con la Disney in qualità di sceneggiatore.

Nunziante, 52 anni, originario di Bari come Zalone, ha diretto e sceneggiato tutti i quattro film che vedono protagonista il comico: dall´esordio sul grande schermo nel 2009 in ´Cado dalle nubi´ fino a ´Quo vado?´, uscito nelle sale lo scorso gennaio.

L´annuncio della collaborazione tra Nunziante e la Disney è stato dato dall´azienda di Topolino con un comunicato ufficiale, in cui si parla di una produzione tutta italiana che porterà alla realizzazione di un film, di cui non sono ancora forniti tutti i dettagli.

Ciò che è noto è che lo sceneggiatore pugliese è autore anche del soggetto della pellicola, in arrivo nelle sale il prossimo novembre.

Inoltre viene annunciato che il film vedrà nel cast i protagonisti di ´Alex & Co.´, sitcom italiana del 2015 trasmessa su Disney Channel, incentrata su un gruppo di amici che iniziano a frequentare il primo anno di liceo.




Gli Ultimi Video & Gallery