Associazioni antiracket in tour nei teatri siciliani con Settembre 1990-Luglio 1992Il Doc di Scorsese su George Harrison, come una cometa: nelle sale solo il 19 aprile


George Clooney, cena da 6 milioni di dollari per finanziare la campagna di Obama

Data pubblicazione : 11/04/2012




George Clooney appoggia la campagna elettorale di Barack Obama con una nuova iniziativa di raccolta fondi che mira a raccogliere 6 milioni di dollari.

Clooney, da tempo attivista democratico, organizzerà una cena da 150 posti al costo di 40 mila dollari ciascuno, per raccogliere fondi utili alla campagna per la rielezione di Obama. L'evento si terrà presso la casa di Clooney. Inizialmente la cena si sarebbe dovuta svolgere a casa del CEO di DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg, ma la sua nuova casa non è stata terminata in tempo.

L'attore premio Oscar sta in un certo senso ricambiando un invito a tavola. Clooney era infatti poco tempo fa seduto a pochi posti di distanza dal presidente USA alla cena in onore del primo ministro britannico David Cameron. 

Clooney ha frequentato dall'inizio dell'anno altre due importanti raccolte di fondi per Obama a Hollywood e a Los Angeles. La notizia della prossima raccolta fondi è stata riportata da Entertainment Tonight. Clooney sarà presente anche alla cena dell'Associazione dei Corrispondenti alla Casa Bianca il 28 aprile, come ospite della rivista Time.




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery