Le peggiori foto scattate in spiaggia di sempreLa popstar degli One Direction Louis Tomlinson, presto padre del suo primo figlio


George Clooney, dopo Villa Oleandra a Laglio, in vendita anche la proprietà in Messico di Cabo Beach

Data pubblicazione : 14/07/2015



Sembra proprio che George Clooney abbia deciso di ´alleggerire´ un po´ il suo patrimonio immobiliare. L´attore, secondo differenti fonti di stampa, dopo aver recentemente messo in vendita villa ´Oleandra´ nel Comune di Laglio, lungo il lago di  Como, sta cercando anche un acquirente per la sua casa messicana.

La proprietà di Clooney in Messico, si trova nella località di Cabo Beach ed è confinante con quella dell´attrice e modella Cindy Crawford e del marito Rande Gerber, grandi amici della star di Hollywood.

Il prezzo richiesto da Clooney non è alla portata di tutti: per aggiudicarsi la proprietà occorre infatti sborsare 50 milioni di dollari.

La villa ha sette camere da letto e dieci bagni, nonché naturalmente piscina, palestra e altri accessori, ed è stata progettata dall´architetto messicano Ricardo Legoretta.

Se il motivo della vendita della casa di Laglio di Clooney era la mancanza di privacy per l´invasione dei paparazzi, unita a un´offerta di acquisto definita decisamente vantaggiosa, quello della vendita della proprietà messicana non è noto.

Un´ipotesi viene fatta dal sito immobiliare.it, il quale sostiene che Clooney non riuscirebbe più a frequentare la costa messicana volendo godersi maggiormente le sue case di Los Angeles e del Regno Unito, compatibilmente con gli impegni lavorativi della moglie Amal Alamuddin, avvocato di professione.




Gli Ultimi Video & Gallery