Bellissimi e poetici tatuaggi da cui trarre ispirazioneX Factor 2017, trionfa a sorpresa il tenore Lorenzo Licitra


George Clooney, un milione di dollari a testa agli amici più stretti

Data pubblicazione : 14/12/2017



Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, e nel caso di George Clooney non è solo un modo di dire. L´attore ha infatti regalato un milione di dollari a testa ai suoi amici più stretti.

A raccontarlo è Rande Gerber, amico di Clooney, nonché beneficiario della munifica elargizione della star di Hollywood.


E! News / Twitter

Secondo quanto riferito da Gerber in una recente puntata del programma televisivo della MSNBC ´Headliner´, il fatto è accaduto nel 2013.

"C´è un gruppo di ragazzi che noi definiamo ´The Boys´", ha raccontato Gerber, "George ha chiamato me e gli altri e ci ha invitati a cena."

Gerber ha poi spiegato che al termine della cena, Clooney ha cominciato a dire agli amici, in tutto 14, quanto li ritenga importanti e quanto sia fortunato ad avere tutti loro, senza cui non sarebbe arrivato dove è oggi.


New York Post / Twitter

Clooney ha quindi distribuito delle valigette a ognuno degli amici e li ha pregati di aprirle. All´interno di ognuna della valigette c´era un milione di dollari in contanti.

"Eravamo scioccati" ha ancora spiegato il marito di Cindy Crawford. "L´ho preso da parte e gli ho detto che io non ne avevo bisogno, ma lui ha affermato che se non li avessi accettati non li avrebbe più dati a nessuno."


George Clooney / Wikimedia Commons / John Bauld

A quel punto Gerber ha accettato, ma poi ha dato i soldi in beneficenza. Sempre stando al racconto dell´amico di Clooney, l´attore ha anche pagato un anno di tasse a tutti.

Il fatto è accaduto il 23 settembre 2013: "Esattamente un anno dopo ha sposato Amal", ha fatto notare ancora Gerber. "Questo si chiama un buon karma."




Gli Ultimi Video & Gallery