Addio a P.D. James, considerata unica degna erede di Agatha ChristieSono belle, celebri...E over 40


George Clooney a Amal Alamuddin, prime immagini insieme dopo il matrimonio

Data pubblicazione : 28/11/2014



Per la prima volta dopo il loro matrimonio celebrato lo scorso settembre a Venezia, George Clooney, 53 anni e Amal Alamuddin, 36 anni, compaiono in pubblico insieme. Il fatto accade nel giorno del ringraziamento, a cui di certo, in quanto statunitense l´attore tiene in modo particolare e che oltreoceano è giornata di riunione famigliare.

A dire il vero, molto probabilmente i due avrebbero anche fatto a meno di essere immortalati. Le fotografie che li vedono insieme infatti non sono state scattate nel corso di un evento ufficiale, oppure in passerella alla prima visione di un film, ma bensì all´aeroporto londinese di Heathrow, dove i due si trovavano nell´area partenze prima di imbarcarsi.

Dopo il matrimonio veneziano e la luna di miele trascorsa in parte nella campagna inglese e poi ai tropici, la coppia non ha più avuto molto tempo da trascorrere insieme, a causa dei rispettivi impegni di lavoro: lei alle prese con la difesa dei clienti dello studio legale di cui fa parte e lui negli USA per la presentazione di ´Tomorrowland´, film scritto e diretto dall´amico Brad Pitt.

Recentemente erano circolate voci in merito alla possibilità che la coppia fosse in procinto di adottare un bambino, ma la notizia è poi stata smentita dal portavoce di Clooney: "Nei progetti di George e Amal non c´è attualmente l´adozione di un bambino proveniente da un Paese devastato dalla guerra" ha dichiarato il portavoce.




Gli Ultimi Video & Gallery