Supereroi e personaggi di Star Wars come quadri del RinascimentoUna stella sulla Hollywood Walk of Fame per Matthew McConaughey: 'Onorato di avere qui i miei figli'


George Clooney a Amal Alamuddin pensano all'adozione: 'Sarà un bimbo orfano di guerra'

Data pubblicazione : 18/11/2014




George Clooney a Amal Alamuddin, dopo lo spettacolare e sfarzoso matrimonio a cui ha fatto seguito una luna di miele prima nella campagna londinese e poi ai tropici (tempesta inclusa), adesso sarebbero pronti a mettere su famiglia. La scelta della coppia sarebbe però quella di un´adozione e non di un figlio naturale.

A riportare la notizia è la rivista australiana Woman’s Day. L´attore statunitense e la legale di origini libanesi specializzata in cause attinenti ai diritti umani, avrebbero intenzione di adottare un orfano che ha perso i genitori in conseguenza della guerra.

La gola profonda che ha passato l´informazione al magazine australiano riferisce che la coppia, con questo gesto avrebbe intenzione di "Porre l’attenzione sulla situazione dei minori rimasti senza genitori in Paesi come la Siria, in cui sono in atto sanguinosi conflitti".

I coniugi Clooney, se la decisione dell´adozione fosse confermata, seguirebbero dunque l´esempio di altre coppie celebri, tra cui gli amici Brad Pitt e Angelina Jolie.




Gli Ultimi Video & Gallery