Suicida in carcere l'uomo accusato di aver trafugato le cartelle cliniche di Michael SchumacherLa folle idea dei Flaming Lips di rifare 'Sgt. Pepper's' dei Beatles, nel progetto anche Miley Cyrus


George Clooney e Amal Alamuddin, affisse a Londra le pubblicazioni di matrimonio

Data pubblicazione : 07/08/2014




La bella avvocatessa e attivista inglese di origini libanesi Amal Alamuddin, 36 anni, ce l´ha fatta: porterà all´altare il bel George. Prima di lei solo l´attrice Talia Balsam ci era riuscita, con un matrimonio durato dal 1989 al 1993.

La faccenda è talmente ufficiale che sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio a Londra, nel municipio di Chelsea. Sul documento si leggono i nomi completi della coppia: Amal Ramzi Alamuddin, avvocato, nubile e George Timothy Clooney, attore-regista, divorziato.

La cerimonia si terrà a settembre nella Villa di proprietà di Clooney a Laglio, sul Lago di Como. Secondo quanto riportato tempo fa dal Daily Mail, la data sarebbe il prossimo 12 settembre. Secondo i termini di legge, le pubblicazioni di matrimonio devono rimanere esposte almeno per 16 giorni prima della cerimonia.




Gli Ultimi Video & Gallery