Festival di Cannes 2014, ecco la Giuria: a presiedere Jane CampionMiss Italia più multietnica: apertura a partecipanti con genitori senza cittadinanza


George Clooney e Amal Alamuddin: è fidanzamento

Data pubblicazione : 29/04/2014




George Clooney, 52 anni e Amal Alamuddin, 36 anni, sono fidanzati. La bella avvocatessa e attivista inglese di origini libanesi che ha avuto tra i suoi clienti anche il co-fondatore di WikiLeaks Julian Assange, potrebbe dunque riuscire nell´impresa di portare all´altare il bel George. Prima di lei solo l'attrice Talia Balsam ci era riuscita, con un matrimonio durato dal 1989 al 1993.

A riportare la notizia del fidanzamento è il magazine People, che cita fonti anonime vicine alla coppia: "George e Amal stanno cercando di mantenere le cose molto low-key, ma anche loro non stanno veramente cercando di nascondere questo fatto" ha detto una fonte al tabloid.

La relazione tra i due è iniziata da quache tempo, e la coppia era stata vista mano nella mano a una proiezione del film ´The Monuments Men´ che si era tenuta il mese scorso alla Casa Bianca. Inequivocabili poi anche un successivo viaggio insieme in Tanzania e una cena a due a New York, in un ristorante francese.




Gli Ultimi Video & Gallery