Cannes 2014, il film di Abel Ferrara 'Welcome to New York' divide pubblico e criticaBillboard Music Awards 2014, trionfa Justin Timberlake


George Clooney e Amal Alamuddin, le nozze a settembre in Italia

Data pubblicazione : 19/05/2014




Dopo la notizia del fidanzamento tra George Clooney, 52 anni e Amal Alamuddin, 36 anni, era inevitabie che arrivassero le prime indiscrezioni sul matrimonio.

La bella avvocatessa e attivista inglese di origini libanesi che ha avuto tra i suoi clienti anche il co-fondatore di WikiLeaks Julian Assange, sarebbe quindi a un passo dal portare all´altare il bel George. Prima di lei solo l´attrice Talia Balsam ci era riuscita, con un matrimonio durato dal 1989 al 1993.

Il Daily Mail sostiene che la cerimonia sia già stata fissata per il prossimo 12 settembre e che il luogo prescelto dalla coppia sia l´Italia in ´un piccolo Paese´ dove sia possibile mantenere una certa privacy e tenere a distanza lo stuolo di paparazzi che certamente tenteranno di carpire delle immagini della cerimonia. Dopo il matrimonio in Italia è già prevista un´altra funzione in Libano, dove è nata Alamuddin.




Gli Ultimi Video & Gallery