Il lieto evento che metteva in grande fibrillazione il mondo del gossip in tutto il mondo è finalmente avvenuto: George Clooney a Amal Alamuddin sono diventati genitori.
La Alamuddin, 39 anni, ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina che sono stati chiamati Ella e Alexander. A renderlo noto è stato Stan Rosenfield, il portavoce dell´attore.
"Entrambi sono felici, sani e stanno bene" ha rassicurato Rosenfield, aggiungendo con tono scherzoso: "George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni."
George Clooney e Amal Alamuddin / Wikimedia Commons / GabboT
Che il parto fosse vicinissimo era testimoniato dal fatto che negli scorsi giorni Clooney aveva rinunciato a ritirare di persona un premio in Armenia conferitogli per iniziative umanitarie, e aveva invece mandato un filmato di ringraziamento, in cui adduceva come motivo per la sua assenza, proprio l´arrivo imminente dei due gemelli.
"Mi sarebbe piaciuto veramente esserci" aveva detto in video l´attore 56enne "ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano, mia moglie non mi fa più tornare a casa."
L´ultima volta che Clooney e la Alamuddin si erano presentati insieme a un evento pubblico era stato lo scorso febbraio in Francia, sul red carpet ai César, dove lui aveva ricevuto il premio alla carriera.
Urban 96.5 Radio / Twitter
Circa un mese prima era trapelata la notizia che la star di Hollywood e l´avvocatessa di origini libanesi sarebbero diventati genitori di due gemelli, e qualche tempo dopo il rumor era stato ufficializzato.
Clooney aveva parlato per la prima volta della sua futura paternità a fine febbraio: "Sarà una grande avventura" aveva detto nel corso di un´intervista "Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte" aveva spiegato.
L´attore di ´Fratello, dove sei?´ e la Alamuddin si sono sposati a Venezia nel 2014 con un matrimonio da sogno, con rito civile, cerimonia officiata nella meravigliosa sala Stucchi.
Gli Ultimi Video & Gallery