Venezia 71, il primo trailer internazionale di 'Pasolini' di Abel Ferrara'La Trattativa', a Venezia applausi per il docufilm di Sabina Guzzanti


George Clooney e Amal Alamuddin in attesa di un bimbo? I rumor impazzano

Data pubblicazione : 03/09/2014




Già il fatto che la bella avvocatessa e attivista inglese di origini libanesi Amal Alamuddin, 36 anni e George Clooney, 53 anni, abbiano affisso recentemente a Londra le loro pubblicazioni di matrimonio è un sogno per i cacciatori di scoop, ma adesso che in una fotografia pubblicata dal settimanale ´Chi´ si intravede anche il ´pancino´ di lei, il che fa sospettare una gravidanza, riuscire a saperne di più diventa il Sacro Graal dei paparazzi.

Per ora c´è solo quell´immagine scattata in Italia, che potrebbe anche non essere la prova definitiva, ma certo, il fatto che Clooney si sia deciso a sposarsi diventerebbe più spiegabile alla luce di un possibile figlio in arrivo.

Lo scatto è stato effettuato a Cernobbio a pochi chilometri dalla villa di Clooney di Laglio, all´ingresso del ristorante il Grill di Villa d´Este. Ciò che è certo comunque, è che le nozze sono fissate per il 12 settembre e il luogo dei festeggiamenti dovrebbe essere Villa Oleandra.




Gli Ultimi Video & Gallery