Il mondo della moda in lutto: muore a Milano a 80 anni lo stilista Elio FiorucciNel 1985 usciva nelle sale 'Ritorno al futuro': ecco il cast 30 anni dopo


George Clooney e Amal Alamuddin vogliono diventare una famiglia: 'Stanno cercando di avere un figlio'

Data pubblicazione : 21/07/2015




Dopo molteplici voci che volevano George Clooney, 54 anni e Amal Alamuddin, 37 anni, come prossimi genitori adottivi, adesso arriva un´indiscrezione che conferma la loro volontà di diventare una famiglia, ma come genitori naturali.

La coppia avrebbe già visitato un centro per la fertilità. Anche se la Alamuddin ha 37 anni, c´è la possibilità che non sia in grado di concepire in modo naturale, quindi molto probabilmente, insieme al marito, ha voluto conoscere alcune informazioni sulla fertilità. 

In ogni caso, il settimanale US Weekly riporta che la star di Hollywood e la moglie hanno deciso che è arrivato il momento giusto per avere un figlio, come ha riferito una fonte anonima alla rivista statunitense.

"Amal non sta prendendo lavoro extra, limitandosi a seguire i casi che ha in questo momento" ha detto la fonte, aggiungendo che sarebbe già prevista una nursery nella casa nella campagna londinese acquistata da Clooney e signora dopo il loro matrimonio.

Clooney ha sempre dichiarato di non non avere uno sfrenato desiderio di paternità, e anche recentemente si è mantenuto sulla difensiva, quando nel corso di un´intervista gli è stato chiesto se lui e la moglie avessero in programma un figlio: "Datemi tregua!" ha esclamato.

E´ indubbio però che da quando ha conosciuto la Alamuddin, Clooney sia radicalmente cambiato e che adesso veda la prospettiva di diventare padre in una luce diversa. La coppia celebrerà il primo anniversario il prossimo settembre, e chissà: forse con l´annuncio di un figlio arrivo.




Gli Ultimi Video & Gallery