Hugh Jackman conferma l'addio a Wolverine: 'Dopo diciassette anni, è il momento giusto per farlo'Gigi Hadid e Cody Simpson: la coppia scoppia per la seconda volta, ma 'sperano di potersi riunire in futuro'


George Clooney innamorato di Amal Alamuddin, ma frena sui figli: 'Datemi tregua!'

Data pubblicazione : 10/05/2015



George Clooney, 54 anni compiuti da poco, sta per uscire nelle sale cinematografiche con il film di fantascienza ´Tomorrowland´ diretto da Brad Bird (´Mission Impossible - Protocollo fantasma´) e prodotto dalla Disney.

Nella pellicola, che sarà nelle sale a fine maggio, Clooney interpreta un ex enfant prodige burbero e disilluso che finisce insieme a due compagni in una misteriosa dimensione spazio-temporale, in grado di influenzare i destini della terra. Nel cast anche Hugh Laurie e Britt Robertson.

Clooney, in occasione dell´uscita del film ha concesso un´intervista al quotidiano la Repubblica in cui parla della sua carriera, ma anche del suo privato e del suo rapporto con la moglie, l´avvocato libanese Amal Alamuddin, con cui è sposato dallo scorso anno.

"Passare il tempo con lei mi dà la gioia più grande" spiega Clooney smentendo le voci di crisi "Sento di avere una partner di vita e non credevo che sarebbe mai successo" e poi ritorna su toni più leggeri: "Nella comunità libanese ho scoperto delle cose fantastiche, come il tabouli. Io sono un cuoco decente. Sono stato single per molti anni, ho imparato a cucinare."

"Amal ha il suo senso dello stile e si compra i suoi vestiti" spiega ancora Clooney "E´ una donna matura e vaccinata. Certo, a volte le regalano abiti perché vogliono promuovere il loro nome. Quando abbiamo paparazzi fuori casa Amal dice: vuoi uscire con la stessa camicia di ieri e farti fotografare di nuovo così?"

In passato si era parlato di una possibile gravidanza della Alamuddin e anche dell´ipotesi di adozione   di un bambino da parte della coppia, fatti poi smentiti, e sembra proprio che per ora non ci siano progetti per allargare la famiglia, perlomeno stando ala risposta che dà Clooney quando gli viene domandato quando avrà dei figli: "Non ne ho idea! Andiamo, ci siamo appena sposati, datemi tregua!" esclama.




Gli Ultimi Video & Gallery