Coppie 'scoppiate' nei primi sei mesi del 2015: la lista è già lungaIl telefilm 'CHiPs' arriva sul grande schermo: 'Sulla scia di Arma letale'


George Clooney intenzionato a vendere Villa 'Oleandra': 'Assillato dai paparazzi' , ma c'è anche un'offerta

Data pubblicazione : 03/07/2015



A quanto pare l´idillio tra il Comune di Laglio e George Clooney si sta incrinando, o perlomeno diventa azzoppato. L´attore 54enne avrebbe infatti intenzione di vendere una delle sue due splendide ville che possiede in riva al Lago di Como, quella denominata ´Oleandra´. L´indiscrezione è riportata dal New York Post.

Il motivo alla base della vendita dell´immobile da parte della star hollywoodiana, sarebbe la continua invasione alla sua privacy a opera dei paparazzi, sempre in agguato alla ricerca dello scoop.

“George è molto ben voluto là e gli piace la gente del posto" ha detto una fonte anonima al Post "Purtroppo però comincia a essere molto preoccupato dell´eccessiva attenzione che riceve quando è a Laglio."

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sarebbe accaduta pochi giorni fa, quando un fotografo è riuscito a scattare delle immagini di Clooney e della moglie Amal Alamuddin all´interno della proprietà. Immagini innocenti, ma che avrebbero fatto infuriare l´attore.

Per prevenire l´invasione della privacy di Clooney, lo scorso anno il sindaco della cittadina lombarda aveva addirittura emanato un´ordinanza che prevede multe salate per chi si avvicina troppo alla proprietà della star, ma evidentemente serve a poco.

La medesima fonte anonima però, racconta al Post che ci sarebbe anche un´altro motivo che sta ´tentando´ Clooney: un´offerta di acquisto ricevuta per la villa, e si tratterebbe di un´offerta molto vantaggiosa: "George ci sta pensando, ma vuole prima trovare un´altra casa, sempre in Italia. La desidera però in un posto dove possa stare più tranquillo."




Gli Ultimi Video & Gallery