Le prime dichiarazioni di George Clooney sulla sua prossima paternità arrivano dalla Francia. L´attore 55enne ha risposto ad alcune domande sull´argomento in un´intervista che ha concesso al programma ´Rencontres de cinema´ in onda su Canal+.
L´attore, intervistato nella sua casa in America, ha partecipato alla trasmissione francese dopo la recente assegnazione del Premio César 2017 alla carriera.
Canal+
"Siamo molto felici e molto eccitati" ha detto Clooney, parlando anche a nome della moglie Amal Alamuddin, 39 anni, che è incinta di due gemelli, i quali saranno un maschio e una femmina, come ha rivelato la madre dell´attore.
"Sarà una grande avventura" ha aggiunto Clooney "Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte" ha spiegato.
Canal+
Per uno scapolo d´oro come Clooney, l´arrivo dei due gemelli non poteva non scatenare gli sfottò degli amici, come ha d´altronde ammesso: "All´inizio, mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere."
Clooney ha poi portato l´esempio di uno dei più grandi attori francesi di tutti i tempi, Jean-Paul Belmondo, che ha avuto un figlio a 70 anni: "Pensando a lui mi sento un po´ meglio, visto che alla nascita dei miei bambini avrò solo 56 anni."
Gli Ultimi Video & Gallery