Josh Brolin verso il matrimonio con la sua assistente Kathryn BoydRagazze, state pensando a un taglio corto per l'estate? Fatevi ispirare dalle celebrità


George Clooney parla per la prima volta della sua proposta di matrimonio ad Amal Alamuddin: 'Non è stato facile'

Data pubblicazione : 22/05/2015




George Clooney ha parlato per la prima volta della sua proposta di matrimonio ad Amal Alamuddin, che ha sposato circa otto mesi fa con una sontuosa cerimonia a Venezia.

L´attore 52enne ha svelato i particolari della proposta nel corso dello show televisivo USA ´CBS This Morning´, condotto dal giornalista Charlie Rose e lo ha fatto con tono serio, ma aggiungendo un tocco di ironia, come è nel suo stile.

"Ho capito molto velocemente che volevo passare il resto della mia vita con Amal" ha detto Clooney "Ma dovevo dirglielo e non ne avevamo mai parlato. Non è una cosa facile come dire: ehi, magari potremmo sposarci."

L´attore ha poi spiegato di aver creato l´atmosfera giusta mettendo una playlist di canzoni romantiche e quindi di aver chiesto la mano della Alamuddin, che è stata decisamente colta di sorpresa: "Prima di darmi una risposta ha detto ´Oh mio Dio´ e poi ha fatto ´Wow´."

La proposta è avvenuta nel modo più classico, con Clooney piegato su un ginocchio a chiedere la mano di lei: "A 52 anni mon è mica un gioco, starsene a lungo in quella posizione" ha detto l´attore "Rischi di rimanere bloccato e non riuscire più a rialzarti."




Gli Ultimi Video & Gallery