Un tuffo negli anni '60, celebritÓ come caricature di fronte all'obiettivo di Willy RizzoMiss Italia 365, la prima regina di bellezza del 2017 Ŕ Martina Bassi


George Clooney presto papÓ: 'Amal incinta di due gemelli'

Data pubblicazione : 04/01/2017



George Clooney e Amal Alamuddin saranno presto genitori, e non solo, il parto sarà gemellare. Ne è certa la stampa libanese, che ha raccolto delle indiscrezioni in tal senso, considerate fondate.

Si tratterebbe di fonti di Beirut vicine alla famiglia dell´avvocatessa che è riuscita nell´ardua impresa di portare all´altare Clooney, e che adesso sarebbe incinta di due gemelli. Ad aver diffuso per primo la notizia è stato il quotidiano libanese ´The Daily Star´.



Non è certo la prima volta che circolano voci in merito a una possibile gravidanza della Alamuddin, ma il fatto che vi siano delle indiscrezioni che provengono da famigliari della donna è decisamente inedito, e potrebbe dunque essere la volta buona.

Clooney, quando in passato gli sono state poste domande sulla sua paternità si è sempre schernito, aiutato dalla sua ironia e dal suo sorriso da affascinante scavezzacollo: "Datemi tregua!" aveva esclamato qualche tempo fa ai giornalisti che lo punzecchiavano.



A un certo punto si era parlato per l´attore e l´avvocatessa addirittura di un´adozione e non di un figlio naturale, ipotizzando che il bimbo affidato alla coppia sarebbe stato un orfano di guerra, ma fino a oggi tutti i rumor sull´allargamento della famiglia Clooney si sono rivelati infondati.

La star di ´Gravity´ e la Alamuddin si sono sposati a Venezia nel settembre del 2014 con uno spettacolare e sfarzoso matrimonio a cui aveva fatto seguito una luna di miele in due parti: la prima nella campagna londinese e la seconda ai tropici.




Gli Ultimi Video & Gallery