Barbara Palombelli sostituisce Rita Dalla Chiesa alla conduzione di ForumJacqueline Bisset, signora Strauss-Kahn in 'Welcome to New York' di Abel Ferrara parla del suo ruolo


George Lucas diventa papà a 69 anni

Data pubblicazione : 12/08/2013



George Lucas, creatore della serie di Guerre Stellari è diventato padre. Mellody Hobson, fidanzata 44enne di lunga data che Lucas, 69 anni, aveva sposato lo scorso giugno ha infatti dato alla luce una bambina chiamata Everest Hobson. Lucas ha già tre figli adottivi: Amanda di 32 anni, Katie di 25 e Jett di 20.

La relazione tra i due era iniziata nel 2006, anche se il fidanzamento era stato annunciato solo lo scorso gennaio. Lucas è al suo secondo matrimonio. In precedenza era stato sposato con la film editor Marcia Lucas, matrimonio durato dal 1969 fino al divorzio avvenuto nel 1983.

La Hobson, che è alla guida della società di investimenti Ariel è anche nel chairman of the board di Dream Works Animation SKG Inc., studio cinematografico indipendente specializzato in film di animazione rivale della Disney. E proprio alla società di Topolino Lucas lo scorso anno ha venduto la LucasFilm, cedendo a Disney tutti i diritti della saga di Guerre Stellari.




Gli Ultimi Video & Gallery