Natalie Portman è Jackie Kennedy nel primo trailer italiano di 'Jackie'L'uomo che ha invaso la vita della top model Kendall Jenner


George Michael, il suo testamento artistico un documentario intitolato 'Libertà'

Data pubblicazione : 27/12/2016



L´improvvisa morte di George Michael è stato un duro colpo per il mondo della musica. Il cantante britannico è scomparso il giorno di Natale, a soli 53 anni, nella sua abitazione di campagna nel South Oxfordshire, nei dintorni di Londra.

La causa del decesso, secondo quanto dichiarato dal manager e dai famigliari di Michael, è stata uno scompenso cardiaco.



"E´ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua" si legge in un comunicato diffuso dai famigliari di Michael "chiediamo sia rispettata la privacy in questo difficile momento" aggiungono.

Le autorità londinesi intervenute sul luogo dove si trovava il corpo del cantante non si sono per ora sbilanciate, ma hanno già escluso che ci possano essere ´circostanze sospette´ in merito a quanto accaduto.

Secondo indiscrezioni, il co-fondatore degli Wham! stava lavorando a un documentario sulla sua carriera intitolato ´Libertà´, che avrebbe dovuto essere pronto per il marzo del prossimo anno.



Il documentario potrebbe adesso diventare il testamento artistico di Michael. Nel film ci sarebbero filmati inediti del cantante, corredati da interviste.

Michael inoltre, che aveva venduto in carriera oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, avrebbe avuto intenzione di ritornare in studio di registrazione molto presto e dunque esisterebbe del materiale che potrebbe far parte di un album postumo, magari con l´interpretazione di altri artisti.

L´ultimo disco di inediti di Michael era stato ´Patience´, uscito nel 2004, il quinto della produzione musicale del cantante britannico autore di hit come ´Last Christmas´, ´Careless Whisper´, ´Faith´.

Michael aveva inoltre duetttato con altre star come Aretha Franklin, Luciano Pavarotti ed Elton John e interpretato canzoni di altri artisti, è il caso di questa meravigliosa riedizione di ´Roxanne´ dei Police:




Gli Ultimi Video & Gallery