Non dire gatto se non ce l'hai nel palazzo!Ben Affleck: 'Ho appena concluso un trattamento di disintossicazione dall'alcol'


George Michael, l'intera eredità alle due sorelle Yioda e Melanie

Data pubblicazione : 14/03/2017



Le due sorelle di George Michael, morto improvvisamente il giorno di Natale dello scorso anno, riceveranno l´intera eredità del cantante scomparso. La notizia arriva in seguito all´apertura del testamento.

Yioda, 57 anni, e Melanie, 55 anni, questi i nomi e le età delle due donne, si divideranno un patrimonio che ammonta a oltre cento milioni di sterline.



La fetta maggiore andrà a Yioda, che seguiva regolarmente il fratello nei tour mondiali e che ha avuto in eredità anche la casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra. Certamente comunque Melanie avrà di che accontentarsi.

Non risulta invece citato nel testamento il padre di Michael, Kyriacos Panayiotou, 80 anni, che l´artista aveva definito ´oppressivo´, mentre la madre, la ballerina inglese Lesley Angold, morì dieci anni fa.



Escluso dal testamento anche Fadi Fawaz, ex compagno di Michael, che ha così un´ulteriore motivazione per rivendicare la sua estraneità rispetto alle cause della morte del cantante, cause che comunque il coroner ha già definito come "naturali", chiudendo l´indagine.

Da quanto si apprende da persone vicine alla famiglia di Michael, ci saranno due cerimonie funebri: la prima solo per i parenti più stretti e la seconda anche per gli amici. E´ già certa la partecipazione tra gli altri di Elton John, Kate Moss e Geri Halliwell.




Gli Ultimi Video & Gallery