La moglie di Michael Schumacher chiede tranquillità: 'Lasciate lavorare in pace i medici'Disavventura on stage per Morgan: si getta dal palco, ma il pubblico non raccoglie


Gerard Depardieu contro la movida leccese, getta secchiate in testa ai clienti di un Pub

Data pubblicazione : 08/01/2014




Gerard Depardieu ha preso casa nel centro storico di Lecce con la sua compagna Clementine e non intende essere disturbato. Il controverso attore francese, secondo quanto dichiarato dal proprietario di un Pub che si trova sotto l´abitazione di Depardieu, è arrivato a gettare secchiate di acqua in testa ai clienti del locale.

L´apice si è toccato alla vigilia di Natale, quando si è passati alle vie legali. Depardieu, svegliato dagli schiamazzi provenienti dal pub e dalla musica a volume troppo alto ha protestato, e non avendo ottenuto soddisfazione, si è rivolto alle autorità per sporgere denuncia.

Nonostante le dichiarazioni del gestore del pub, il quale ha riportato le reazioni eccessive di Depardieu, come appunto le docce - immaginiamo gelate - sulla testa degli avventori, le autorità leccesi hanno comunque aperto un´indagine per verificare che il locale abbia regolari permessi e che il volume della musica rispetti i limiti acustici.




Gli Ultimi Video & Gallery