Charlize Theron, cena di compleanno a RomaOnline il secondo trailer di 'jOBS' con Ashton Kutcher


Giallo sul ricovero di Lando Buzzanca: smentito il tentativo di suicidio

Data pubblicazione : 07/08/2013




Lando Buzzanca è stato ricoverato in codice giallo al Pronto Soccorso dell´Ospedale Santo Spirito di Roma. Il fatto sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino. Inizialmente si era parlato di tentato suicidio. L´attore si sarebbe tagliato le vene, lasciando anche una lettera in cui avrebbe motivato il gesto con una scrittura che gli è stata rifiutata.

Il fratello dell´attore smentisce però queste circostanze: "Nessun suicidio" ha dichiarato Salvo Buzzanca "si è trattato di lipotimia, un colpo di calore aggravato da uno stato di stress fortissimo dovuto al fatto che, alla sua età, sta girando a Roma, con le temperature africane di questi giorni, la seconda serie del Restauratore. E un abbassamento della pressione in queste condizioni non stupisce di certo. Ora sta meglio". 

Lando Buzzanca, che tra pochi giorni compirà 78 anni, in passato aveva rilasciato un´intervista al settimanale Gente in cui spiegava di aver avuto problemi personali dopo la scomparsa della moglie e aveva anche accennato di aver pensato al suicidio, ma di aver superato il brutto momento.

"E´ stato soltanto per merito dei miei figli, i quali mi hanno ridato la voglia di lavorare e la voglia di vivere, dopo che nel novembre 2010, la mia amata moglie Lucia è deceduta a causa di un brutto male" aveva detto l´attore.




Gli Ultimi Video & Gallery