Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi: 'Condividiamo gli stessi valori'Vesto come mangio, quando il cibo fa pendant con l'abbigliamento


Giancarlo Magalli si scusa in diretta con Adriana Volpe, ma la vicenda non è chiusa

Data pubblicazione : 04/04/2017



Adriana Volpe ha ricevuto le scuse di Giancarlo Magalli. Il conduttore gliele ha fatte in diretta televisiva nel corso della trasmissione ´I fatti vostri´, che i due conducono insieme da anni.

Magalli, qualche giorno fa, sempre in trasmissione, aveva dato della ´rompiballe´ alla Volpe, che aveva parlato di "violenza psicologica" chiedendo l´intervento della Rai.

"Quando si bisticcia bisogna fare pace" ha detto Magalli in apertura del programma "Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato" ha aggiunto.


Adriana Volpe / Facebook

"Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io" ha poi ammesso Magalli "e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto sperando che mi voglia scusare."

La Volpe ha accettato le scuse e i due si sono scambiati baci e abbracci in diretta. Lei ha però voluto precisare che ha accettato le scuse per quello che è successo in studio, ma non per quanto accaduto sui social: "Quello è un altro discorso" ha detto.


Adriana Volpe / Facebook

La conduttrice si riferisce al fatto che Magalli, in un suo post su Facebook aveva scritto che le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa lei a lavorare da 20 anni. Su questo punto dunque c´è da attendersi che la Volpe possa sporgere querela nei confronti del collega, come peraltro aveva già dichiarato.

A difesa della conduttrice è sceso in campo anche il marito: "Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male...Ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro" ha scritto. Ogni riferimento è puramente casuale.




Gli Ultimi Video & Gallery