'Escobar: Paradise Lost' con Benicio del Toro, online il nuovo trailerCosta Rica, 400 chili di cocaina sequestrati nel ranch di Paris Hilton


Gianluca Grignani, in uscita domani il nuovo album 'A volte esagero'

Data pubblicazione : 08/09/2014




Dopo essere salito alla ribalta delle cronache per problemi legati all´abuso di alcol, Grignani torna finalmente a fare quello che gli riesce meglio: cantare le sue canzoni. Lo fa in un nuovo album, il decimo della sua carriera, che sarà in uscita domani e che si intitola ´A volte esagero´.

Il nuovo lavoro di Grignani, prodotto da Sony, è stato registrato tra Londra e Roma e contiene 10 tracce inedite, tra cui il singolo già on air in radio ´Non voglio essere un fenomeno´. Gli altri brani in playlist sono ´L´amore che non sai´, ´A volte esagero´, ´Il mostro´, ´Madre´, ´Rivoluzione serena´, ´Maryanne´, ´Fuori dai guai´, ´L´uomo di sabbia´ e ´Come un tramonto´.

"Ho lavorato uscendo da me stesso. Ho lasciato la gabbia dorata del cantautore per andare tra la gente" ha dichiarato Grignani parlando del disco in un´intervista a gazzetta.it "Si è parlato tanto delle mie dipendenze. Ma la gente è troppo intelligente per credere a queste cose. Se fossi così dipendente da alcol e droghe non avrei una famiglia tanto unita e felice, con una moglie che amo e quattro figli" ha ancora detto il musicista.




Gli Ultimi Video & Gallery