X Factor 8, in giuria arrivano Victoria Cabello e FedezAngelina Jolie nelle sale con 'Maleficent' e in futuro un film sperimentale insieme a Brad Pitt


Gianluca Grignani, visibilmente sbronzo, invade il palco di Omar Pedrini

Data pubblicazione : 25/05/2014




Fuori programma inatteso venerdì scorso a Brescia , quando nel corso del concerto di Omar Pedrini che si stava tenendo al locale ´Latteria Artigianale Molloy´, sul palco si è presentato Gianluca Grignani visibilmente sbronzo.

Grignani, che era stato invitato come ospite da Pedrini, ha inizialmente accompagnato con un tamburello la performance del cantante, quindi ha praticamente strappato la chitarra all´amico nel tentativo di eseguire l´assolo del brano ´Che ci vado a fare a Londra?´, quindi ha iniziato a biascicare in modo sconnesso. Il pubblico non ha gradito particolarmente, mentre sui social network sono comparsi messaggi a dir poco infuocati nei confronti di Grignani.

"Non voglio più esprimermi su questo episodio, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, pur dispiacendomi" ha scritto Pedrini sul suo profilo Facebook "Ma proprio io ( e voi che mi amate ) che ho attraversato mille tempeste, che ho conosciuto i bassifondi, la sofferenza, la comunità, chi sono per giudicare un momento di follia? magari a mie spese stavolta, ma anche questo e´ rock ..".




Gli Ultimi Video & Gallery