Un anno d'oro per il cinema italiano, ma gli investimenti sono in forte caloRussel Crowe e Ryan Gosling insieme nel prossimo film di Shane Black 'The nice guys'


Gianluca Grignani arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale






Il musicista Gianluca Grignani, 42 anni, è stato arrestato la scorsa notte a Riccione. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Grignani, sotto l´effetto di droghe e alcol avrebbe dato in escandescenze mentre si trovava in una casa presa in affitto per le vacanze insieme alla moglie ai figli, il più grande di otto anni e il più piccolo di due. Con loro c´era anche un cugino del cantante.

A chiamare i Carabinieri sarebbe stata la moglie del musicista intorno alle 20.30. All´arrivo delle forze dell´ordine Grignani non solo non si sarebbe calmato, ma avrebbe anche tentato prima la fuga in un vicino hotel e poi raggiunto dai militari avrebbe opposto resistenza, scaraventando un carabiniere giù da una scala e ferendone un altro con un calcio.

Quando si è calmato Grignani è stato prima portato al Pronto Soccorso dove gli è stata fatta una flebo e quindi in caserma, dove è stato arrestato. Attualmente il cantante è comunque a casa in detenzione domiciliare, in attesa di essere giudicato per direttissima dal tribunale di Rimini.

Un paio di mesi fa Grignani aveva offerto un brutto spettacolo, quando nel corso del concerto di Omar Pedrini che si stava tenendo al locale ´Latteria Artigianale Molloy´ di Brescia, si era presentato sul palco visibilmente ubriaco.




Gli Ultimi Video & Gallery