Il fotografo che immortala le coppie di sposi nelle loro fedi nuzialiReboot di Ocean’s Eleven tutto al femminile, Jennifer Lawrence affianca Sandra Bullock


Gianluca Grignani si prende una pausa: 'Ho bisogno di staccare un po' con il mondo...'

Data pubblicazione : 17/05/2016




Gianluca Grignani, recentemente sotto ai riflettori non solo per l´uscita del suo nuovo disco, ma anche per i problemi psico-fisici che lo hanno costretto a un ricovero in ospedale, decide di prendersi una pausa.

"Ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l´avrete capito..." ha scritto il cantautore in un post sul suo profilo Facebook "Ora ho bisogno di tornare più forte di prima."

"Adesso parlerà solo la mia musica, la mia ´strada in mezzo al cielo´" ha aggiunto Grignani, facendo riferimento al titolo del suo ultimo album.

"Ho annullato gli impegni per un determinato periodo" ha ancora spiegato il musicista "Non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l´estate che saranno annunciati qui sul mio profilo... ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre."

Grignani, 44 anni, aveva subito un ricovero in ospedale all´inizio del mese sostenendo di aver avuto degli attacchi di panico, e smentendo così le differenti fonti di stampa che avevano indicato come causa del ricovero un´intossicazione etilica, collegata ai problemi  con l´alcol avuti da Grignani in passato.




Gli Ultimi Video & Gallery