Channing Tatum e Jenna Dewan si separano dopo nove anni di matrimonioIn Russia il festival di primavera dove si scia rigorosamente in costume da bagno


Gianna Nannini: brutta caduta sul palco a Genova, concerto interrotto





Brutto episodio ieri per Gianna Nannini sul palco dell´Rds Stadium di Genova, dove la cantante si stava esibendo in concerto nell´ambito del suo ´Fenomenale il tour 2018´. La cantante è scivolata cadendo nel vuoto e non è riuscita a rialzarsi se non con l´aiuto de personale medico. L´incidente è avvenuto quando mancavano quattro brani in scaletta al termine dello show. Il concerto è stato interrotto.


Sky TG24 / Twitter

"Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine", ha scritto la Nannini, 61 anni, in un post sul suo profilo Facebook, a cui ha allegato un video in cui la si vede in un letto d´ospedale. "Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena."


Adnkronos / Twitter

L´artista toscana ha poi rassicurato coloro che hanno acquistato il biglietto per i suoi prossimi concerti: "Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!". Il  ´Fenomenale il tour 2018´ della Nannini è iniziato a Bologna il 29 marzo e si concluderà a Zofingen, in Svizzera, l´8 agosto.

Il tour sta promuovendo l´album ´Amore gigante´ della Nannini, il 19/o in studio della cantante, uscito nell´ottobre dello scorso anno.


L´Unione Sarda / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery