Emis Killa tranquillizza i fan: 'Non posso ancora parlare, ma sto meglio'20 anni fa il suicidio di Kurt Cobain: 'Meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente'


Gianna Nannini nei guai con il fisco: 'Evasi 4 milioni'

Data pubblicazione : 05/04/2014




La Guardia di Finanza di Milano contesta a Gianna Nannini un´evasione fiscale di circa 4 milioni di euro. I fnanzieri hanno sequestrato preventivamente alla cantante una villa a Siena, comprendente anche delle scuderie e un magazzino.

Secondo quanto contestato dalla procura di Milano, la Nannini avrebbe evaso il fisco negli anni 2007-2012, creando delle società all´estero - una irlandese e una olandese - che in realtà non avrebbero avuto altro scopo se non quello di sottrarre all´erario italiano i proventi derivanti dalla vendita degli album e dei biglietti dei live della cantante.

Per ora nessun commento da parte della Nannini, che è attesa questa sera ad un evento pubblico a Siena, in occasione della mostra di Sergio Staino. L´unico a rilasciare una stringata dichiarazione è stato il fratello Alessandro: ´E´ tranquilla´ ha detto.




Gli Ultimi Video & Gallery