La capanna sugli alberi della vostra infanzia? Si può rifare in un vasoDakota Johnson torna single, è finita con il musicista Matthew Hitt


Gigi Hadid e Zayn Malik tornano insieme, 'ma sono giovani, tra un'ora potrebbe cambiare tutto'

Data pubblicazione : 08/06/2016



Gigi Hadid e Zayn Malik, una delle coppie più affascinanti dello star system internazionale è ancora in auge, a scapito del gossip che negli scorsi giorni aveva fatto il giro del mondo e che voleva la modella e il cantante ormai in rotta.

Da parte dei due interessati per la verità non erano mai arrivate conferme ufficiali alle voci circolanti e anzi, la Hadid, aveva fatto riferimento a Malik in un´intervista chiamandolo ´il mio ragazzo´, come se nulla fosse accaduto.



Adesso, una fonte d Us Weekly vicina alla coppia, garantisce che la modella, 21 anni, e l´ex One Direction, 23 anni, stanno ancora insieme, seppure abbiano avuto effettivamente un diverbio che però è stato ricucito praticamente subito.

In ogni caso la fonte aggiunge anche che la relazione tra i due è tutt´altro che stabile: "Adesso sono tornati insieme, ma tra un´ora potrebbe cambiare tutto" ha detto.

"Sono giovani, e possono essere imprevedibili" ha ancora aggiunto l´insider "ma le cose in questo momento tra loro vanno bene."



La relazione tra Hadid e Mailk è iniziata nel novembre dello scorso anno, poco dopo che la modella aveva messo fine alla sua storia, durata circa cinque mesi, con il musicista Joe Jonas.

Malik si era invece lasciato con la sua fidanzata, Perrie Edwards, nel corso dell´estate. In seguito gli era stata attribuita una liaison con la modella di origine indiana Neelam Gill.

Il cantante aveva confermato la sua relazione con la Hdid, dopo che quest´ultima era comparsa accanto a lui nel video musicale tratto dal brano ´Pillowtalk´.




Gli Ultimi Video & Gallery