Addio ad Al Molinaro, indimenticabile Arnold della serie 'Happy Days'La cassazione deposita le motivazioni dell'assoluzione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana


Gigi Hadid nuovo angelo di Victoria's Secret

Data pubblicazione : 31/10/2015



Gigi Hadid entra in paradiso, perlomeno in quello della lingerie. La modella 20enne è infatti stata scelta come angelo della linea di intimo femminile Victoria´s Secret.

La firma statunitense ha annunciato l´ingresso tra i sui angeli della Hadid sul profilo Instagram istituzionale, postando una clip del provino della modella.

"Amiamo le sorprese e oggi ne abbiamo fatta una veramente grossa a Gigi Hadid" si legge nel testo che accompagna il filmato "Ci vediamo in passerella, Gigi."

Dopo gli abbandoni eccellenti di Doutzen Kroes e Karlie Klossper, il popolare marchio di lingerie femminile, nell´aprile scorso aveva rinforzato la schiera dei suoi splendidi angeli con dieci nuovi ingressi.

Adesso, Victoria´s Secret chiude il cerchio con l´annuncio del reclutamento della Hadid, che arriva a poca distanza dal prossimo Fashion Show annuale di Victoria´s Secret, che avrà luogo tra circa un mese.

"Impossibile trattenere le lacrime !!!!" ha commentato la Hadid sul suo profilo Instagram "Chi è cresciuto con me sa che ottenere questo è stato un mio sogno da sempre! E´ Uno dei momenti più felici della mia vita."




Gli Ultimi Video & Gallery