Emmy Awards 2016, tutti i migliori look sul red carpetL'ex marito della ragazza suicida di Jim Carrey denuncia l'attore per omicidio colposo


Gina Lollobrigida, il pm chiede 8 mesi di carcere per lo 'sposo a sorpresa'

Data pubblicazione : 19/09/2016



Un paio di anni fa Gina Lollobrigida aveva scoperto di essersi sposata per la seconda volta, ma solo per procura, attraverso un atto amministrativo fattole firmare dall´imprenditore spagnolo Javier Rigau, di 33 anni più giovane di lei.

La Lollobrigida, 89 anni, dopo i fiori d´arancio non richiesti era passata all´attacco, denunciando il ´marito a sorpresa´ - con il quale aveva avuto una relazione tra il 2006 e il 2007 - definendolo "una persona ignobile" che mirava a ereditare i suoi beni.



"Ho attraversato un periodo difficile" aveva spiegato l´attrice "e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte."

Dopo la denuncia della Lollo, il procedimento giudiziario è andato avanti e adesso la procura di Roma ha chiesto per Rigau 8 mesi per "truffa consumata e falso riferito alla contraffazione di un atto notarile."

Secondo i magistrati, l´uomo avrebbe fatto firmare la procura alla Lollobrigida di fronte a un notaio, ma l´attrice era convinta di firmare una procura a favore di un legale, per la difesa in alcune cause civili per diffamazione.

La Lollobrigida è stata sposata in precedenza con il medico sloveno Milko Skofic dal 1949 al 1971. Dalla loro unione nel 1957 è nato un figlio, Andrea.




Gli Ultimi Video & Gallery