Toh, i film in lingua originale piacciono al pubblico italianoFabri Fibra, il nuovo disco 'Guerra e Pace' e video nella reggia di Venaria


Gina Lollobrigida si ritrova un marito a sorpresa

Data pubblicazione : 29/01/2013




Quando ti sposi più di tre o quattro volte, può anche capitarti di perdere ll conto dei tuoi ex-mariti e magari ti sfugge proprio quel giorno in cui ti sei presentata in abito bianco di fronte all'altare. Non dovrebbe però essere il caso della Lollo, che in fondo è teoricamente solo al secondo matrimonio.

La cosa curiosa però è che l'ultimo matrimonio dell'attrice, quello con l'imprenditore spagnolo Javier Rigau, di 33 anni più giovane di lei, è arrivato come una raccomandata che ti trovi nella buca delle lettere. Secondo quanto sostiene la Lollo infatti, Rugau l'avrebbe raggirata celebrando l'unione attraverso una procura: in modo amministrativo, insomma. E lei annuncia di non aver mai approvato quel 'sì'.

"Potrei essere stata truffata da Javier" dichiara l'attrice ottantacinquenne  "una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda".

La Lollobrigida, dopo i fiori d'arancio non richiesti è passata all'attacco, denunciando il 'marito a sorpresa' con il quale aveva avuto una relazione tra il 2006 e il 2007: "Ho attraversato un periodo difficile" ha spiegato ancora l'attrice "e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte".




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery