Elena Majoni, ex moglie di Gabriele Muccino: 'Subito violenze, adesso ho il coraggio di raccontare'Rosse di tutto il mondo unitevi: dall'Australia al Brasile, ritratti di donne dai capelli rossi


Gino Paoli dopo l'intervento per un aneurisma all'aorta addominale: 'Grazie a tutti, sto bene'

Data pubblicazione : 20/03/2017Notizia letta: volte



Gino Paoli rassicura i suoi fan con un post Facebook: "Cari amici vi ringrazio per la partecipazione alla mia avventura" scrive l´artista genovese sul social "Non era niente di grave. Come vedete sto già bene”.

Il cantautore 83enne ha subito negli scorsi giorni un´operazione per un aneurisma all’aorta addominale, che i medici della clinica modenese dove Paoli si è ricoverato hanno definito come "programmata".


Wkimedia Commons / RanZag

"Paoli è stato un paziente modello" hanno spiegato ancora i medici "e ha avuto un decorso regolare. È entrato lunedì, l’intervento è durato due ore e mezza circa."

Rassicurazioni arrivano anche dall´entourage di Paoli: "Sta bene, si è preso solo qualche giorno per riposarsi" ha detto una fonte vicina al cantante al quotidiano Il Resto del Carlino "ma tutti i concerti che sono stati fissati da qui a breve non sono in dubbio. D’altra parte l’intervento era previsto ed è perfettamente riuscito. Sta benone."


Wikimedia Commons / Enrico Maioli

Una scelta quella di Modena come luogo dell´operazione, che non è affatto casuale. Paoli, infatti, abita per gran parte dell’anno nella città dell´Emilia-Romagna con la moglie Paola Penzo.

"Adora questa città, qui si sente a casa" ha spiegato proprio la Penzo, al Resto del Carlino "Per questo ha scelto di affidarsi ai medici modenesi e trascorrerà qui la convalescenza. L’intervento è andato benissimo, ora ha solo bisogno di riposo."




Gli Ultimi Video & Gallery